Stai cercando un CRM per la tua azienda?
Prova il nostro CRM, Richiedi la DEMO GRATUITA, oggi!

Pat soluzioni CRM

CRM - Fidelizzazione del cliente

Guidare l'Azienda

Una nota azienda vende caldaie per riscaldamento casalingo e di edifici pubblici.
Il suo sistema di Customer Relationship Management le consente di gestire tutti gli aspetti di assistenza tecnica di Helpdesk e on site.
Il Customer Service riceve le telefonate dei clienti ed apre i relativi casi, indicando le segnalazioni. Il caso è automaticamente trasferito al primo assistente disponibile per l'intervento tecnico.
Il tecnico, direttamente presso la sede del cliente apre il software Crm tramite la sua connessione remota e interroga la knowledge base per informazioni su quel caso mai riscontrato da lui.
Il software Crm è poi usata anche per la rapportazione dell'attività, la produzione del buono d'intervento e la chiusura del caso.
Tale informazioni, inserite nella knowledge base, consentono al Customer Service di dare maggiori indicazioni al prossimo cliente.
Nel caso di grandi clienti, il commerciale di riferimento ha visibilità sui casi di competenza per ricavarne un preciso quadro da utilizzare in occasione delle nuove trattative.