Stai cercando un CRM per la tua azienda?
Prova il nostro CRM, Richiedi la DEMO GRATUITA, oggi!

Pat soluzioni CRM

CRM - Fidelizzazione del cliente

Il CRM per il Marketing

Nell'ambito dei processi di fidelizzazione del cliente, automatizzare il marketing significa anche dotarsi di software per il direct mailing.
Il direct mailing, infatti, implica l'uso di soluzioni che consentano, oltre all'invio delle mail, la traccia delle campagne promozionali alle quali ogni nominativo è stato associato, il passaggio automatico ai reparti di telemarketing, i documenti inviati.

Un'applicazione Crm consente la costituzione di librerie di documenti che facilmente possano essere usati per il direct mailing e per la gestione che si rende necessaria.
Le soluzioni Crm, inoltre, consentono la registrazione degli iscritti o la richiesta di rimozione dai servizi di direct mailing, siano questi newsletter o circolari nell'ambito del network aziendale.

L'integrazione di direct mailing e Crm consente il mantenimento di contatti frequenti con i propri clienti consentendo la selezione non solo in base alla caretteristiche ma anche in relazione alle offerte aperte o agli ordini precedenti.