Stai cercando un CRM per la tua azienda?
Prova il nostro CRM, Richiedi la DEMO GRATUITA, oggi!

Pat soluzioni CRM

CRM - Fidelizzazione del cliente

Il Crm per il Marketing

La ricerca della competitività passa, oggi, anche per l'automazione della forza vendite.
Il modo in cui l'azienda si organizza per la sua azione commerciale è fondamentale agli effetti della fidelizzazione dei clienti.
Il cliente, infatti, ha precise aspettative sul comportamento dell'azienda nelle trattative commerciali e nelle fasi immediatamente precedenti la vendita vera e propria.
Nuovi contatti sono favorevolmente impressionati da un'azione commerciale che lasci intravedere una precisa organizzazione dell'azienda.
Nella fase della trattativa, il possibile cliente sarà stupito e conquistato dall'applicazione di un iter preciso.
I vecchi clienti resteranno più facilmente fedeli verso un'azienda che tutti i giorni, nell'abito delle proprie promozioni, non dimentica le esigenze del singolo cliente, i precedenti acquisti, i problemi riscontrati e risolti.
L'automazione della forza oltre che aumentare la competitività, è una delle fasi della fidelizzazione dei clienti.